LA FALENA

Da lunedì 13 giugno 2022 è disponibile in tutte le librerie in formato ebook e cartaceo.
IL RICHIAMO

Disponibile dal 22 novembre 2023 in tutte le librerie in formato cartaceo e digitale.
Trama: Antonio emigra al nord per realizzare il suo sogno di diventare un fotografo professionista. Si impegna al massimo in tutto quello che fa per ottenere il meglio ma ultimamente le cose non vanno nel verso giusto.La sua storica fidanzata Lidia lo ha lasciato, il suo studio fotografico è fallito e lui vive di espedienti, passando da un lavoretto all’altro nell’attesa di una occasione che sembra non arrivare mai. Inizia a frequentare persone dal passato oscuro che gli promettono di realizzare ogni suo desiderio, ma a che prezzo? Quando suo cugino è vittima di una misteriosa aggressione, è costretto a rimettere in gioco tutta la sua vita. Scoprirà che il “paranormale” in realtà è solo la punta dell’iceberg di un mondo corrotto e pericoloso, dove i demoni diventano strumenti di gloria e di morte.Per difendere i suoi amici, Antonio è costretto ad affrontare il male in campo aperto, armato solo del suo coraggio e della sua inseparabile macchina fotografica. Apparizioni, maledizioni, poltergeist e sette segrete lo metteranno a dura prova: riuscirà a resistere al richiamo?
Clicca qui per leggere la storia di Antonio!
Horror 2030: Incubi da un futuro prossimo

Raccolta di racconti in corso di pubblicazione disponibile per ora solo su Amazon in versione ebook. L’idea originale era di mantenerlo gratuito sempre ma Amazon ha altre politiche quindi resterà sempre disponibile al prezzo minimo consentito che in questo momento è di 0,90 centesimi e lo darò gratuitamente nei giorni che la piattaforma mi consentirà di poterlo fare.
Cosa succederebbe se in un futuro ormai non troppo lontano gli obiettivi dell’Agenda 2030 non venissero raggiunti?
- #obiettivo uno: La figlia dei biteur
- #obiettivo due: Hai fame?
- #obiettivo tre:…..
L’ECO DELLA SPECIE PERDUTA

Disponibile dal 14/11/2025 su Amazon in versione ebook.
L’Eco della Specie Perduta. Un thriller distopico che svela il prezzo della “Perfezione” Ambientale
Titolo: L’Eco della Specie Perduta
Genere: Thriller distopico, Fantascienza d’avventura
Formato: eBook, copertina flessibile.
Pagine: 366
La Trama: L’Ecologia è la Legge Suprema. Il Prezzo è il Sangue. Benvenuti in un futuro dominato dall’OMT (Organizzazione Mondiale per la Tutela Ambientale), dove l’ecologia è la legge, e la natura è stata elevata a culto. Ma sotto la patina di un mondo perfettamente verde, si nasconde un segreto agghiacciante: un programma spietato di esperimenti genetici volti a creare creature ibride. Il loro destino? Sostituire l’uomo nel lavoro… o diventare letali armi da guerra. Bernard Livoma è un ricercatore dell’OMT in fuga. Non sta solo cercando di sfuggire ai fantasmi familiari, ma sta scappando dalla verità che la sua stessa organizzazione nasconde. La sua unica ancora è la carriera e la lealtà del suo compagno, l’archivista geniale Ivan Sanderson. Quando una missione di recupero in una sperduta comune di Puerto Rico si rivela un fallimento catastrofico, Bernard si ritrova a corto di tempo e con i nemici alle calcagna. Per salvarsi, accetta l’unica via d’uscita: una missione “speciale” top-secret. Il viaggio li porta in una base isolata in Siberia, sul confine infuocato di una guerra imminente tra le due Russie. Lì, in un laboratorio segreto nascosto sotto il ghiaccio, Bernard e Ivan scoprono la verità terrificante: L’OMT non sta salvando la natura, la sta riscrivendo. Vengono riportati in vita animali preistorici creduti estinti. Vengono create nuove specie geneticamente modificate con obiettivi sinistri. In bilico tra il mistero di un passato di cui nessuno doveva sapere nulla e un futuro sull’orlo del collasso, Bernard deve decidere: qual è il vero scopo dell’OMT? E quanto è disposto a sacrificare per scoprire la verità?
Perché i Lettori Amano L’Eco della Specie Perduta:
Thriller e Sci-Fi in Perfetta Armonia: Perfetto per i fan di romanzi che uniscono l’alta tensione del thriller all’azione della fantascienza d’avventura.
Protagonisti Unici: Bernard e Ivan, ispirati ai pionieri della criptozoologia (Heuvelmans e Sanderson), sono affiancati da un fedele Tilacino.
Ambientazioni Mozzafiato: Una corsa contro il tempo che si svolge tra le giungle di Puerto Rico, il Nord Italia degli intrighi di potere e le desolate steppe della Siberia.
Domanda Etica: Mette in discussione i confini della tutela ambientale e della manipolazione genetica: cosa significa veramente “giocare a essere Dio”?
Aquista ora: su Amazon trovi disponibile la versione ebook oppure quella cartacea.
Trovate la mia pagina autore di Amazon all’indirizzo: https://www.amazon.com/author/alicetonini1